Ti sei Stancato di Perdere TEMPO e SOLDI in Corsi e Strategie di Marketing che NON Portano Risultati Concreti?
Progetta e Crea Subito il TUO SISTEMA di Marketing per Aumentare le vendite dei tuoi Corsi Online e Offline e Sconfiggere il Professionista del NO
Ecco la Prima Lezione: Come creare un Strategia di Marketing Online
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Perché questo corso è diverso?
Come prima cosa non ti vendo il corso Marketing Strategico in quanto voglio essere veramente utile per Te e Perché il corso di Marketing Strategico è Completamente  diverso da quello che hai provato fino ad Oggi? Perché imparerai a costruire la tua Macchina di Vendita con processi automatizzati e Semplici da applicare.
Cosa ottieni adottando in  Marketing Online con il Metodo VPC?
Attrarre i potenziali clienti in Target ( senza perdere soldi) nel tuo sistema Online 
Entro 1 anno, i visitatori interessati al mese crescono di 3,3 volte 
Convertire i potenziali clienti in Lead  Qualificati e Pronti ad Agire
Entro 1 anno, le Lead aumentano di 3,6 volte al mese 
Trasformare i lead in clienti Profittevoli sena usare la Leva dello Sconto
Il 79% di chi lo adotta il Marketing Online con il Metodo VPC ha visto un aumento delle vendite nel primo anno, il 67% già nei primi 7 mesi.

IMPARERAI VERAMENTE ad avere un SISTEMA di Marketing Efficace che Ti Permetterà di Acquisire
Nuovi Clienti e Vendere al Giusto Prezzo
Matteo Barberi
MATTEO BARBERI: Direttore Funnel Training MILANO
Funnel Training  è ll Primo Percorso in Italia ad Incontri Settimanali per Realizzare (e Ottimizzare!) la Tua Strategia di Funnel Marketing per Avere più Clienti e Vendite...sviluppando il vs progetto di Funnel Marketing. Come direttore di Milano il mio obiettivo è portare i formatori e imprenditori a creare la loro macchina costante per acquisire corsisti online e Offline.
Matteo Barberi
LUCA BARBERI
Imprenditore & Sviluppatore Informatico
Gli Strumenti Online per Aumentare il tuo Business
Imprenditore, Sviluppatore informatico e Formatore. 

Nel 2006 relizza con Virtual Valley srl, la prima Soluzione in Italia per la Formazione Live ed E-learning integrata destinata al mondo delle PMI.  Portando oltre 450 Formatori a Vendere Online in modalità E-learning e Webinar

La sua passione per la formazione l'ha portato a sviluppare centinaia di percorsi formativi per creare una consapevolezza nell'utilizzo delle tecnologie.
Anche Ilaria e Michela Dicono la Loro dopo la Formazione
Questa è la tua opportunità per 
migliorare il tuo stile di vita ed avere più libertà 
e tempo sfruttando il tuo business!

Se vuoi veramente migliorare la tua vita devi partire dal tuo business.
Partire dal tuo business significa conoscere con esattezza dove vuoi portare la tua attività e progettare il percorso per arrivarci.

Oggi, grazie al marketing online, questo è possibile ma devi essere disposto a fare il primo passo.

Sì, perché per salire ad un livello superiore rispetto a dove ti trovi ora hai probabilmente bisogno di conoscenze nuove, abilità che non possiedi e di una mentalità che non hai ancora sviluppato.
Probabilmente hai anche bisogno di supporto e di conoscere le persone giuste.

Quel che è certo è che non esiste nessun limite (eccetto nella tua testa) che ti impedisca oggi di far crescere il tuo business come lo hai immaginato tu.
Il Sistema che sto per presentarti non promette "guadagni facili, senza impegno", ma consiste nel capire quali sono gli ostacoli che ti stanno impedendo di raggiungere i tuoi obiettivi e risultati e come superarli.

Potrai apportare i primi miglioramenti già nei 3 giorni dell'evento e vedere i primi risultati tangibili di questo processo già nei primi mesi di lavoro; ovviamente, se deciderai di seguire ciò che sto per dirti!
Per cominciare ho una domanda per te:
Molti corsi o eventi di formazione
arricchiscono i formatori ma non gli studenti!

Esistono 3 fattori principali che rendono poco o per nulla efficace un corso di formazione per imprenditori, con il risultato che dopo averlo frequentato tutto rimane come prima. Vediamoli insieme:

1. FRA TANTI PARTECIPANTI, SEI SOLO UN NUMERO
Corsi con 500, 1000 imprenditori danno grande autorevolezza al formatore che ha messo insieme una platea così vasta, e generano un alto livello di entusiasmo durante il corso.

Ma se guardiamo all’efficacia della formazione (che è poi l’unica cosa che conta), quanti tra quei 1000 ottengono RISULTATI dopo?

Puoi avere sul palco il miglior formatore ed esperto, non importa; il limite è dato dalla modalità formativa. UNO A…TROPPI.
In un’aula con centinaia di persone non esiste certo la possibilità di parlare della tua impresa: inevitabilmente gli argomenti trattati saranno di ordine generale e spetterà a te adattarli alla tua realtà d’impresa.

Non è sempre facile mettere in campo questa abilità.
Soprattutto se deve farlo un imprenditore come te che tutti i giorni è alle prese con altre 2567 cose a cui pensare: dai clienti al personale, ai fornitori, alle vendite…
La mancanza di un contatto diretto tra formatore e partecipanti è il primo limite all’efficacia di un corso di formazione tradizionale.

Per questo al Funnel Marketing Live abbiamo pensato a dei momenti di scambio tutti insieme dove ognuno potrà raccontare la sua storia e condividerla con i relatori e gli altri imprenditori partecipanti e questo rende molto più semplice adattare le informazioni al suo contesto e passare velocemente alla pratica.
Viceversa nei corsi di formazione tradizionali…

2. HAI ZERO POSSIBILITÀ DI CONFRONTO
Vuoi per il gran numero di partecipanti, vuoi per la modalità formativa, in un corso qualunque ti manca qualcuno con cui interfacciarti.

Se hai un dubbio e non alzi la mano subito per fare una domanda…lo porti con te a casa.
Se non ti è chiaro qualcosa nei giorni seguenti, mentre cerchi di mettere in pratica…non hai nessuno a cui chiedere.
Se ti mancano idee e ispirazione…non hai i tuoi colleghi di corso con cui confrontarti.

Quello che più di tutto manca ad un imprenditore oggi è la possibilità di confrontarsi con persone che conoscono le problematiche del business e sanno come risolverle.
Ecco, un corso di formazione tradizionale lascia totalmente scoperto questo bisogno!
Un corso di formazione tradizionale, inoltre, ha...

3. TROPPE INFORMAZIONI E POCO FOCUS SULL'AZIONE
Le informazioni sono essenziali perché spesso l’imprenditore NON sa quali sono le “cose giuste” da fare e quindi perde tempo, risorse e opportunità.

Tutti i corsi, quindi, ti danno le informazioni.

Tante di quelle informazioni da poter riempire tutte le tue giornate per i prossimi 10-15 anni!
Il problema è che le informazioni rimangono scritte sul tuo blocco di appunti se non hai la costanza di metterle in pratica.

E qui arrivano le difficoltà perché di fatto dopo ogni corso sei di nuovo solo.
Nei giorni successivi viene la parte per te più complicata, in cui devi rompere la tua routine e ad iniziare a fare le cose nuove, quelle che ha imparato al corso.
Sulle ali dell’entusiasmo e della motivazione, ti impegni a mettere in pratica, ma non appena ti imbatti in un imprevisto o in una giornata storta ecco che le vecchie abitudini tornano a imporsi con prepotenza. E smetti di farlo.

Il passaggio ai risultati, alla fine, non avviene perché in pochissimi giorni abbandoni la pratica.

Credimi, conosco fior di imprenditori che seguono un corso dopo l’altro, leggono libri, acquistano formazione di continuo e non agiscono mai, come se nel collezionismo di informazioni stesse la chiave per portare il business ad alti livelli di risultato.

E ne conosco altrettanti, poi, che sopravvalutano l’importanza di una singola azione fatta di tanto in tanto.
La verità è che per ottenere risultati occorre mettere in pratica, e mettere in pratica CON INTENSITÀ.


Per questo abbiamo voluto realizzare il Funnel Marketing Live ma seguimi nei prossimi minuti per mostrarti cosa aspettarti...
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Ecco Cosa Pensano Altri Corsisti come Te:
Perché non puoi perdere il Corso di Strategia di Marketing Online?
  • In questo  Corso Marketing Strategico  Approfondiremo come realizzare un tuo posizionamento aziendale e grazie ad esercizi pratici uscirai con il tuo Posizionamento la tua strategia e le leve persuasive per ottenere i tuoi risultati.
  • Solo con un'accurata strategia di Posizionamento riuscirai a Sfruttare Realmente tutte le potenzialità del Marketing Online per il Tuo Business o la Tua Professione!
  • BONUS SOLO PER TE: 8 ore di Video Free: "Che cosa è un Blog Funnel", "Come si vende ai tempi di Internet", "L'importanza del Focus", "Strategia in un mercato locale attraverso Facebook"
  • Come Guadagnare dai Tuoi Corsi Online e Offline Sviluppando il Tuo Funnel di Marketing Personalizzato per insegnare ciò che sai agli altri.
  • Creare un prodotto unico e di valore da proporre ai tuoi clienti
  • Come generare automaticamente lead e vendite 24/7 con il Tuo Personale Funnel di Marketing Personalizzato.
  • Implementazione Pratica degli strumenti per sviluppare il progetto
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PERCHE' POSSO FARTI QUESTA OFFERTA OGGI?
Come sempre la risposta è Semplice: Il mio Business si fonda sulla realizzazione dei processi Online e SOLO con Formatori ed Enti Formativi esperti si possono Veramente fare Grandi Progetti! E allora, mi sono detto: diamo la possibilità a 50 persone di iniziare il proprio Business con un corso che possa mettere a terra la vostra strategia Online per dare la Giusta Benzina al Tuo Business
Qualche info in più sul corso "Marketing Strategico del Valore   € 997,00 e oggi ad € 190,00
Il Valore del Posizionamento
Modulo N.1 - Posizionamento - Sviluppo e creazione del tuo Posizionamento aziendale, identificando il tuo Cliente Ideale.
- Il posizionamento determina il prezzo di vendita dei tuoi corsi, ecco che il primo Modulo servirà a identificare i tuoi messaggi e a chi inviarli, e dire basta comunichiamo a tutti che significa comunicare a Nessuno.
PILLOLE FORMATIVE
Come creare una scala di Valori
Modulo N.2 - ANALISI & STRATEGIA - Tutto ciò che devi fare prima ancora di Investire 1€ in Advertising (Ignora questi passaggi e butterai un sacco di soldi)
- Tutti gli Step che devi fare prima per Progettare una Strategia di Marketing Online
- Identificazione Posizionamento (Cliente, Prodotto, Competitor)
- Identificazione Strategia Generale 
- Costruzione della Tua Scala dei Valori Economica Aziendale
- Sviluppo del Tuo Messaggio Aziendale Vincente
- Fare Business con i Tuoi clienti con un Sistema Automatizzato!
Modulo N.3 - La Promessa di Marketing  
Le tue vendite non si fondano sulla qualità reale ma su quella percepita, e il tuo cliente non compra un corso ma compra un percorso che lo porti in un meta desiderata e voluta. In questo modulo svilupperemo la tua promessa  di vendita creando il viaggio di vendita
Modulo N.4 - Offerta Vincente
Svilupperemo insieme come si costruisce un'offerta vincente online con il solo obiettivo mantenere altri i tuoi Margini di Contribuzione. Le offerte sono delle leve da utilizzare con tecniche di marketing dettagliate.
Modulo N.5 - Copy Writing e Content Marketing
Per sviluppare un progetto di comunicazione e Vendite online, i contenuti sono un valore assoluto. Il questo modulo vedremo come utilizzare i contenuti che creano valore e che generano margini al tuo Business. Analizzeremo come passare da una comunicazione Relazionale ad una comunicazione che vende ( comunicazione strumentale)
Pillole Formative
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Sarai uno dei 15 Ospiti  Esclusivi a Palazzo "Vertemate Parravicini"
Matteo Barberi
Palazzo Vertemate Parravicini
Palazzo Vertemate Parravicini venne acquistato dalla famiglia Dell'oro nei primi anni del 900, dopo che nel corso dell'800 si era estinta la famiglia Parravicini e Vertemente, storica proprietaria dell'edificio. L'edificio ha origini moto antiche, rintracciabili anzitutto dalle famgile Malacrida e Parravicini, giunte a Traona dal Borgo Retico di Caspano nel XV secolo. Nel 1622 Flaminia Malacrida sposò Virgilio Vertemate di Piuro: dal matrimonio nacquerò Francesco e Paolo.  Dopo la distruzione di Piuro, avvenuto nel 1618 a causa di una Frana, un ramo della famiglia si trasferì a Traona, dove nel 1634 si è attestato  Francesco. Anna, sua Figlia, andò in sposa a Giovanni Pietro Parravicini. Ebbe così origine la Famiglia Parravicini Vertemate, una delle più importanti del paese. La data di edificazione del palazzo non è precisata, ma è sicuramente anteriore al 1534, anno di datazione degli affreschi della famosa "Camera Picta", un tempo presenti nel palazzo, attualmente visibili a Palazzo Besta di Teglio.
Se non Sarai Soddisfatto Oppure se non Trovi Quello che Ti Abbiamo Promesso... Ti Rimborseremo, Entro 30 Giornil'Intera Somma da Te Versata! 
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